Capanni fotografici

SCARICA LA MAPPA DEI CAPANNI FOTOGRAFICI

Su prenotazione è possibile noleggiare una postazione all’interno di 4 capanni fotografici offrono la possibilità di fotografare da vicino nel periodo primaverile da maggio in poi una colonia nidificante di gruccioni e durante tutto l’anno diverse specie di anatidi e limicoli.

Per sostare all’interno del capanno dei “gruccioni”, che viene attivato con l’arrivo della specie (da inizio maggio e fino alla fine dell’estate), il costo è di 20 euro a persona/giorno fino ad un massimo di 4 persone.

Per quanto riguarda i seguenti 3 capanni, il costo del noleggio per la giornata è di 15 euro/capanno per un massimo di 2 persone che possono sostare all’interno:

– Capanno del chiurlo: adatto per la mattina

– Capanno della garzetta: adatto per le ore centrali

– Capanno dell’usignolo: adatto per le ore pomeridiane

Il costo di noleggio del capanno non include il biglietto di ingresso alla Riserva che va pagato a parte. La prenotazione è valida dall’alba al tramonto ed il pagamento va effettuato presso il Centro Visite, aperto a partire dalle ore 9:00. Per prenotare è necessario scrivere una mail fornendo un numero di telefono cellulare al quale entro il giorno precedente verrà inviato via sms il codice di accesso al capanno.